Piripù, la lettiera naturale in pellet ideale anche per le vostre tartarughe

Piripù, la le lettiera naturale in pellet ideale anche per le vostre tartarughe
Commenti: 0

Piripù, la lettiera naturale in pellet ideale anche per le vostre tartarughe

Piripù, la lettiera naturale in pellet è ideale anche per le tartarughe, quindi se siete alla ricerca di un buon prodotto per i vostri amici rettili, questo articolo rappresenta la soluzione migliore. Piripù si afferma sul mercato come la prima lettiera igienica al 100% naturale e vegetale certificata. Questo prodotto è realizzato da fibre di segatura del legno di abete al 100%, è importante utilizzare un terrario naturale privo di elementi tossici e dannosi sia per l’animale sia per la propria salute. L’azienda ha come obiettivo quello di offrire ai suoi clienti il massimo dei risultati, per questa ragione è attenta nella produzione della lettiera Piripù anche nei dettagli più particolari.

Lettiera Piripù – Ideale per le tartarughe

Le tartarughe hanno bisogno di avere uno spazio largo, questo prodotto è indispensabile per loro come avere un tetto sulla testa per noi. Necessitano in particolare modo di un posto asciutto e la lettiera Piripù è stata progettata dall’azienda in maniera tale da riuscire ad assorbire tranquillamente tutti i liquidi e gli odori. La lettiera Piripù non contiene sostanze e additivi artificiali o chimici, è composta soltanto da elementi naturali in quanto contiene essenze naturali sanificanti e oli.

Lettiera naturale in plettet per le tartarughe – Caratteristiche

La lettiera Piripù si afferma come un ottimo terrario per le tartarughe per via delle sue caratteristica, ossia la composizione di questo articolo è decisamente tutta naturale. Oltre a essere 100% vegetale è biodegradabile e compostabile. Questo significa che avrete la possibilità di gettarla una volta terminato l’utilizzo dia nel wc sia nei rifiuti organici. Questa lattiera è ideale quindi per permettere alle tartarughe di terra di trovarsi a loro agio in ogni momento, è bene evidenziare che questo terriccio non è nocivo né per gli animali né per l’uomo. Le sue peculiarità antibatteriche sono state rafforzate dall’azienda durante il processo di produzione.

Un altro aspetto che rende la lettiera Piripù positiva e ottimale è la sua capacità di catturare gli odori sgradevoli, in quanto ha un ottimo controllo sotto questo punto di vista. Questo vantaggio avviene grazie all’elevata capacità del prodotto di assorbire in maniera ammoniacale il cattivo odore delle urine delle tartarughe e degli altri animali. L’assorbimento consente di favorire il rilascio di un odore piacevole del legno naturale. Non essendo un prodotto nocivo la lettiera Piripù ideale per tartarughe significa raggiungere un livello di igiene elevato e ottenere un minore dispendio per quanto riguarda il tempo.

Tutto quello che bisogna fare una volta che le tartarughe o gli altri amici animali avranno rilasciato la pipì sul terriccio è rimuovere soltanto i rifiuti solidi. Il prodotto una volta che sarà stato a contatto con la pipì degli animali eseguirà una trasformazione rapida e istantanea, ovvero si trasformerà in segatura e si depositerà automaticamente sulla parte bassa della lettiera, occultando gli odori. Questo procedimento gli consentirà di restare asciutta. Inoltre, una volta avvenuto questo processo igienico e intelligente potrete osservare come la superficie della lettiera rimarrà oltre che asciutta sempre pulita e priva di odori sgradevoli.

Tra le altre caratteristiche che rendono questa lettiera di alta qualità e conveniente sotto tutti gli aspetti è il suo potere assorbente. In maniera più dettagliata presenta un livello di assorbimento idrico pari al 181,70%. Addirittura anche i rifiuti solidi saranno privati dell’elemento acquoso migliorandone la rimozione totale.

Piripù: lettiera naturale senza polveri

Piripù è la lattiera perfetta in tutti i sensi, in quanto consentirà ai vostri amici animali tra cui tartarughe, gatti, uccelli, etc, di ottenere numerosi benefici. Essendo povera di polveri tutti gli animali che la utilizzeranno potranno rimanere puliti sotto le zampette, in quanto risulta delicata e leggera.

Perché usare la lettiera Piripù per le tartarughe

Se a casa vi prendete cura delle tartarughe di terra è indispensabile non usare la lettiera Piripù, grazie all’alta capacità di assorbimento potrete permettere ai vostri amici rettili di vivere in maniera comoda e soprattutto igienica. Oltre che a permettere loro di ottenere questi vantaggi, anche voi riuscirete a beneficiare delle elevate caratteristiche che questo prodotto presenta, in quanto non sarete più costretti ad annusare i cattivi odori delle urine delle tartarughe nemmeno da vicino.

Usando la lettiera Piripù tutti i vostri problemi spariranno all’istante e la terra rimarrà sempre asciutta e in perfette condizioni, quest’ultima intrappolerà i cattivi odori depositando sul fondo della lettiera i liquidi. Grazie a questo nuovo prodotto che sta riscuotendo un elevato successo in commercio in Italia e all’estero avete l’occasione non soltanto di raggiungere un livello di igiene superiore alla norma ma anche di rispettare l’ambiente essendo un articolo naturale e biodegradabile al 100%.

Scegliere la lettiera naturale in pellet Piripù significa scegliere la qualità assoluta, già dal primo utilizzo vi renderete conto di come sia utile e magica questa lettiera composta esclusivamente da fibre di segature in legno di abete a differenza degli altri prodotti simili ad essa disponibili sul mercato e che risultano meno efficaci.

La nostra produzione

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai appena aggiunto questo prodotto al carrello: